14 febbraio 2010

Valentine's Day Cupcake- San Valentino Cupcake



Torta San Valentino - Torta per San Valentino:

è la mia prima torta di San Valentino!
Inizialmente..l'idea era di realizzare dei cupcakes
alla rosa...ma alla fine ho preparato entrambi!
Cupcakes alla rosa...e mini torta San Valentino
per due...con glassa reale alla vaniglia...




Questi sono i cupcakes alla rosa...
Con glassa reale alla rosa e decorati
con cuoricini di zucchero...

La ricetta base è come quella dei
precedenti cupcakes che ho preparato
a cui ho aggiunto estratto naturale
di rose...
Che dire?...Profumo e sapore delicato...
Che rimanda ad una bella giornata di primavera,
momenti di coccole...insomma io oltre ad
esser innamorata di una persona straordinaria..
sono invaghita di questi cupcakes!




5 commenti:

  1. che dire??? sono spettacolari sia i muffin che la tortina, brava e buon san valentino!!! ^^

    RispondiElimina
  2. Bravissima sia per i muffins sia per la torta, ne prendo uno,grazie.

    RispondiElimina
  3. Ciao Virginia, bello il tuo blog e belle queste tortine...e anche il gattino che dopo aver visto ho voluto anche io nel mio blog!!Perchè non mi vieni a trovare. Un saluto dal gattoghiotto

    RispondiElimina
  4. Stupendi questi cupcakes, bella pure la torta, brava

    RispondiElimina