8 novembre 2011

Miffy Cake


Miffy Cake
Ecco la sorpresa di cui parlavo. Si tratta di questa torta realizzata per una mia dolcissima amica che si è appena laureata.
La Dottoressina Clear! Ne approfitto per farle tantissimi Auguri!


Miffy è uno dei suoi coniglietti preferiti (a dir il vero, anche a me piace tantissimo). Sono contentissima di esser riuscita a sorprenderla. Sia io che lei non amiamo molto le classiche ''torte a tema'' e così ho cercato di realizzare qualcosa di non troppo ''scontato''.


Che dire? Sono felicissima che le sia piaciuta ;)

6 commenti:

  1. Ma che teneraaaaa. Bellissima Virgina e auguri alla laureanda ;D

    RispondiElimina
  2. Ti ho scoperta solo adesso ma ti seguo più che volentieri... mi piacerebbe molto vederti partecipare al mio contest ti lascio il link e aspetto una meraviglia come questa!!!
    http://zuccheroinfesta.blogspot.com/2011/10/sweet-christmas-il-primo-contest.html
    A prestissimo!

    RispondiElimina
  3. Sono io!Sono io la dottoressina Claire!è mia quella bellissima e buonissima tortaaaaaaa!
    Glazie glazie cara virgi! <3

    RispondiElimina
  4. Che bella!!!Originalissima e davvero dolce ^__^

    RispondiElimina
  5. che carina!!!!!
    davvero molto simpatica ed allegra, bravissima!!!!!
    che bello il tuo blog, tutto così bello!!!
    complimentissimi!!!!
    a presto,
    ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina